Aragosta gigante catturata alle bermuda, pesa 6 Kg

Alle bermuda e’ stata catturata una aragosta gigante del peso di ben 6 Kg. Il pescatore l’ha rimessa in mare.

Non hanno creduto hai loro occhi, Tristan Loescher e Matthew Jones, due pescatori delleBermudadopo aver catturato un‘aragosta gigante. Una volta che l’enorme crostaceo e’ stato catturato in apnea e issato in barca, e’ stato portato a terra dove i due pescatori hanno scattato alcune foto e registrato un breve video davanti agli occhi sbalorditi di alcuni passanti. – abbiamo voluto portarla a terra per farla vedere a qualcuno perché sappiamo che se avessimo raccontato la nostra storia non ci avrebbe creduto nessuno – raccontano i due pescatori.

Siamo convinti che l’aragosta gigante sia stata spinta verso la costa dal passaggio dell‘uragano Nicole. Pescando sotto-costa riusciamo a catturare aragoste grandi sino a 2 Kg, ma una vecchietta del genere non si era mai vista. Probabilmente si tratta dell’aragosta piu’ grande del mondo !!!

I due dopo aver mostrato il gigante crostaceo ad amici sono risaliti in barca nel buio della notte ed hanno riportato l’aragosta in mare. – Un animale cosi bello non meritava di finire bollito, anche se la scelta e’ stata difficile dato che avremmo potuto fareunbel po’ di soldi- hanno poi concluso.

Attenzione a non fare confusione con l’astice piu’ grande del mondo che può facilmente superare i 10 Kg di pesco. Per l’aragosta superare i 6 Kg è veramente difficile.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Email
Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli
Le schede degli organismi marini